Gravina: Barella ci preoccupa un po
7 Giugno 2024Gabriele Gravina, presidente della FIGC ha parlato da “Il Sogno Azzurro – Festival della Serie A”. Di seguito le sue parole:
“Barella ci preoccupa un po’. Speriamo sia come Gattuso ai Mondiali, saltò la prima partita e poi fu protagonista ma prima volevano mandarlo a casa! Comunque Nicolò in questi giorni farà nuovi esami ma potrebbe già esserci contro l’Albania”.
Gravina ha aggiunto: “I ragazzi sentono l’entusiasmo da parte dei tifosi e hanno voglia di ripagarlo, convinti che l’Europeo non si gioca soltanto in campo, ma anche sugli spalti e nelle dirigenze. Si tratta di elementi tutti fondamentali insieme alla spinta di Spalletti sulla responsabilità di vestire la maglia azzurra.
Buffon? Ha dato una nuova interpretazione al ruolo di capo delegazione, oltre ad avere un ottimo rapporto con Luciano Spalletti. Per ciò che ha rappresentato e continua a rappresentare, Gigi è una testimonianza che si mette a disposizione dei ragazzi per qualsiasi forma di consiglio, esigenze personali e tecniche. L’ambiente è sereno e tranquillo, dobbiamo scongiurare solo eventuali problemi fisici”.