Juventus rifiuta 60 milioni per Vlahovic
2 Luglio 2023Chelsea Vlahovic, pronta la prima offerta: la Juve rifiuta 60 milioni. – La nuova stagione ha preso il via, la Juve attende di capire se giocherà o meno la Conference League, ma intanto si pensa anche al calciomercato.
Dopo l’ufficialità last minute dell’arrivo di Cristiano Giuntoli nel ruolo di direttore sportivo, i tifosi adesso attendono le prime operazioni di mercato. Qualcuna è già arrivata. Timothy Weah è ufficialmente un giocatore bianconero, Rabiot ha deciso di rinnovare il suo contratto, Dejan Kulusevski è stato ceduto a titolo definitivo al Tottenham.
Adesso è il momento di altri colpi in entrata, ma anche di “sacrifici” in uscita. Tra questi c’è anche Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che non ha fatto benissimo nell’ultimo campionato, ma che fa gola a tante squadre in Europa. Tra queste c’è anche il Chelsea, che adesso spera di convincere il club bianconero.
La prima richiesta non dovrebbe però soddisfare la Juve, che potrebbe volare direttamente a Londra per trattare con il club londinese. L’obiettivo è incassare almeno 70 milioni dalla sua cessione. In caso contrario, la Juve può decidere di tenerlo e provare a rilanciare il calciatore, anche in ottica valore di mercato.