Lazio, pressing su Zaha: ci sono però anche le sirene turche e saudite
4 Luglio 2023Wilfried Zaha potrebbe approdare in Serie A, sponda Lazio, con il club biancoceleste che avrebbe intensificato il pressing per arrivare all’attaccante ivoriano.
Secondo quanto trapela, infatti, il club capitolino sarebbe in pole per il giocatore andato in scadenza col Crystal Palace e ci sarebbero da limare soltanto alcuni dettagli riguardanti le commissioni agli agenti e l’ingaggio al giocatore che potrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni a stagione.
C’è già l’ok di Sarri per la chiusura dell’affare, ma manca quello di Lotito, a cui spetta staccare l’assegno che chiuderebbe la trattativa.
Dove giocherà WIlfried Zaha nel 2023/2024? Attualmente non è ancora chiaro, considerando come il giocatore ivoriano abbia concordato accordi con tre club, in attesa di chiudere con uno di essi. Rimane alla finestra anche il suo ex Crystal Palace, dal quale si è appena svincolato.
Nonostante il contratto appena concluso in quel di Londra, il Palace non molla Zaha e ha messo sul piatto un nuovo accordo post scadenza del 30 giugno.
Per l’attaccante ci sono però anche le sirene turche e saudite, Fenerbahce e l’Al-Nassr, oltre a quelle italiane, in particolare da quella Lazio di cui si parla da tempo per un suo eventuale trasferimento.