Pogba non abbandonerà la Juventus
11 Luglio 2023L’anno di Paul Pogba non è stato proprio facile. Il calciatore ha dovuto attraversare una lunga degenza per l’infortunio, diverse ricadute e la questione dell’estorsione familiare che lo ha visto entrare in conflitto con suo fratello.
Dopo una stagione da dimenticare, il Polpo non ha che voglia di ripartire e dimostrare ai tifosi della Juventus – che spesso lo hanno criticato – di essere ancora un fuoriclasse.
Come riportano i media francesi, in particolare da “L’Equipe”, nonostante l’interesse da parte di alcuni club dell’Arabia Saudita, il centrocampista non abbandonerà Torino.
Negli ultimi giorni, il 30enne aveva pubblicato delle foto dal centro sportivo dell’Al Ittihad, formazione alla quale si è unito Karim Benzema, così sul web hanno iniziato a circolare voci sulla sua partenza.
Tuttavia, pare che Pogba sia più motivato che mai in meriato al proseguimento con la Juventus, tenuto conto del fatto che nell’ultima stagione non ha avuto la possibilità di giocare.
Inoltre, l’obiettivo del francese è anche l’ottenimento della convocazione da parte di Didier Deschamps per il prossimo impegno della Francia, ovvero il campionato europeo del 2024.