Bonucci annuncia la nuova avventura: Morata applaude, i tifosi di Juve e Fenerbahce scordano Motta e Mourinho

Bonucci annuncia la nuova avventura: Morata applaude, i tifosi di Juve e Fenerbahce scordano Motta e Mourinho

11 Settembre 2024 Off Di

Dopo le prime lezioni dello scorso luglio, Leonardo Bonucci annuncia il ritorno tra i banchi di Coverciano per conseguire il patentino UEFA B da allenatore. Un annuncio affidato ai social e che scatena i commenti dei tifosi della Juventus e del Fenerbahçe, che applaudono rivelando con un sogno condiviso: avere Leo alla guida della propria squadra del cuore. E questo nonostante nei due club siano appena arrivati due allenatori che non sono proprio degli sprovveduti: Thiago Motta e José Mourinho sono avvisati.

Bonucci torna a scuola L’annuncio dell’ex Juventus Il commento di Morata Motta e Mourinho snobbati dai tifosi di Juve e Fener

Bonucci torna a scuola

Puntuale con la riapertura della scuola, Leonardo Bonucci annuncia il proprio ritorno tra banchi. Appesi gli scarpini al chiodo, l’ex centrale azzurro e della Juventus ha aggiornato i propri followers su Instagram annunciando l’inizio (o, meglio, il prosieguo) della sua nuova avventura. Leo riparte da Coverciano e dal corso UEFA B, primo passo per dare il via alla carriera da allenatore.

L’annuncio dell’ex Juventus

“In questi giorni ricominciano le scuole, e dopo tanti anni anche io sono tornato tra i banchi di una scuola, quella di Coverciano, per prepararmi alla sfide future. In bocca al lupo a tutti gli studenti per questo nuovo anno che sarà intenso, a volte bello ed altre volte meno, ma che permetterà a tutti Noi di crescere e migliorare!“. Con queste parole, Leonardo Bonucci rivela la decisione di proseguire il percorso che lo porterà a conseguire il tesserino da allenatore.

Il commento di Morata

L’ex Juventus ha, infatti, scelto di dare seguito al corso UEFA B iniziato lo scorso luglio. Quattro gli scatti condivisi sui social, tra appunti in aula, postazione per lo studio, compagni di viaggio in campo e foto ufficiale da apporre sul tesserino. Tantissimi i commenti, tra cui saltano agli occhi quelli degli ex compagni di squadra. Il nuovo centravanti del Milan, Alvaro Morata scrive: “Vamos mister!”. Applaudono anche Filip Kostic, trasferitosi proprio in questi giorni al Fenerbahçe e l’altro ex bianconero, Alex Sandro.

Motta e Mourinho snobbati dai tifosi di Juve e Fener

Sono veramente moltissimi poi i messaggi dei tifosi bianconeri. C’è chi scrive: “Leo voglio vederti vincere la Champions da allenatore della Juve” e ancora: “Ti aspettiamo sulla panchina dello Stadium!”, “Siiiiii….sono anni che dico che sarai allenatore e quello sarà il giorno più bello della mia vita”, “Un giorno tornerai a Torino per allenarci“.

[iol_placeholder type=”social_instagram” id=”C_xHdM2ObDp” max_width=”540px”/]

Non manca chi ironizza e, citando le parole non certo lusinghiere di Wojciech Szczęsny scrive: “Speriamo in futuro i tuoi calciatori non mettano le cuffie”. Praticamente infiniti, anche i messaggi dei tifosi turchi, che inondano di cuori gialloblu il post e, chiedono in massa che Leo diventi: “Il prossimo allenatore del Fenerbahce“. Come detto, Motta e Mou sono avvisati…