Motta: Nella ripresa abbiamo trovato meglio, ma bisogna fare i complimenti al Lille
6 Novembre 2024L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della partita, terminata 1-1 contro il Lille:
“È un peccato perché meritavamo un risultato diverso, ma bisogna fare i complimenti al Lille, hanno iniziato la partita con una filosofia molto precisa. Lo hanno fatto bene, soprattutto con il primo gol.
Noi però abbiamo continuato a giocare con le nostre idee e nel secondo tempo abbiamo fatto ancora meglio. Nella ripresa abbiamo trovato meglio gli uno contro uno., abbiamo fatto meglio nel secondo tempo.
Il Lille si è difeso molto bene, sono ben organizzati. Se avessimo prestato attenzione ai piccoli dettagli, avremmo ottenuto un risultato migliore ma questo fa parte del gioco. Loro si sono mostrati ben organizzati e ce l’hanno fatta pagare.
Abbiamo creato gioco: anche se alla fine non abbiamo fatto molti tiri in porta, siamo entrati spesso nella loro area di rigore. Siamo riusciti a costruire bene. Ma il Lille ha fatto le cose per bene, con alcuni contropiedi, soprattutto coi suoi esterni alti”.