Dove vedere Juventus-Torino in diretta TV e streaming

Dove vedere Juventus-Torino in diretta TV e streaming

9 Novembre 2024 Off Di admin

Il sabato della 12ª giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta di novembre, si chiude all’Allianz Stadium con la sfida tra Juventus e Torino.

Il 186° Derby della Mole vedrà per protagoniste due squadre dagli umori contrapposti. I bianconeri vengono sì dal deludente pareggio contro il Lille in Champions, ma in campionato sono ancora imbattuti e con una vittoria possono approfittare dello scontro diretto tra Inter e Napoli per avvicinarsi alla vetta.

c’è tanta amarezza invece in casa granata, visto che l’avvio di stagione promettente è stato macchiato da uno score negativo da una sola vittoria nelle ultime cinque giornate, con la panchina di Vanoli che inizia a tremare.

Juventus-Torino: le formazioni ufficiali
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Danilo, Conceicao, McKennie, Fagioli, Cabal, Mbangula.
Allenatore: Motta.

Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty (C), Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Maripan, Dembele, Sosa, Vojvoda, Tameze, Gineitis, Ciammaglichella, Bianay, Gabellini, Njie.
Allenatore: Vanoli.

Juventus Torino in diretta TV e streaming
La sfida Juventus Torino sarà trasmessa live su DAZN, Sky.
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di Serie A è fissato alle 20:45.