Tottenham-Roma 2-2: rete di Hummels nel recupero

Tottenham-Roma 2-2: rete di Hummels nel recupero

28 Novembre 2024 Off Di admin

La Roma ha pareggiato 2-2 contro il Tottenham ospite in Europa League. I giallorossi , due volte in svantaggio, hanno fornito una buona prestazione e hanno agguantato il pareggio nel finale grazie alla prima rete di Hummels con la squadra capitolina.

Pronti via il tedesco regala un rigore agli Spurs che Son trasforma con freddezza, i giallorossi però reagiscono e pareggiano con Ndicka su assist di Dybala e addirittura troverebbero il vantaggio ma El Shaarawy è pizzicato dal VAR in leggero fuorigioco.

L’ex bianconero Kulusevski fa impazzire la difesa della Roma e serve a Johnson un pallone solo da spingere in rete, poco dopo lo svedese colpisce in pieno il palo e Son spara clamorosamente alto con la porta spalancata.

Nella ripresa subito Soulè al posto di Dybala, i giallorossi si vedono annullare altri due gol per fuorigioco e colpiscono una clamorosa traversa con Angelino. Poco dopo il legno dice no anche a Pedro Porro e Solanke. Nel recupero Angelino mette in mezzo un pallone teso su cui irrompe proprio Hummels e la Roma pareggia.

Tottenham-Roma: il tabellino:
TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Pedro Porro, Dragusin, Davies, Gray; Kulusevski, Bentancur (78′ Bergvall), Sarr ( 69′ Maddison); Johnson (69′ Bissouma), Solanke, Son (78′ Werner).
All. Ante Postecoglou

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik (65′ Zalewski), Paredes, Koné, Angelino; Dybala (46′ Soulé), El Shaarawy (69′ Saelemaekers); Dovbyk
All. Claudio Ranieri

Marcatori: 5′ rig. Son, 20′ Ndicka, 33′ Johnson, 90’+1′ Hummels.