Il Milan si avvicina al rinnovo di Olivier Giroud
30 Marzo 2023‘Sky Sport’ ha anticipato questo mercoledì che il Milan avrebbe raggiunto un accordo verbale con l’entourage del giocatore per il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2024.
Il Milan non vuole privarsi di Olivier Giroud. L’amore è ricambiato e il centravanti francese non ha mai nascosto di sentirsi molto felice all’interno dello spogliatoio rossonero.
Come riportato da ‘Sky Sport’, la dirigenza rossonera si sarebbe riunita questo mercoledì con l’entourage del calciatore per discutere il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2024.
Al termine della riunione, le parti avrebbero raggiunto un accordo verbale sulla base di un contratto di un anno con ingaggio di circa 3,8 milioni di euro.
Il giornalista Fabrizio Romano ha assicurato che nessun’altra opzione è presente sul tavolo del fuoriclasse francese. Peraltro, ‘SportMediaset’ ha rivelato che l’Everton avrebbe bussato alla porta del calciatore con uno stipendio da otto milioni di euro, ma nella sua testa non ci sarebbero mai stati dubbi sulla sua continuità a San Siro.
Olivier Giroud vanta 12 gol e sei assist in questa stagione con il Milan. La squadra guidata da Stefano Pioli è quarta in Serie A con un solo punto di vantaggio dalla zona Europa League a undici partite dal termine.