Il Bayern sospende Mané dopo l’aggressione a Sané
14 Aprile 2023Il Bayern Monaco è reduce da una pesante sconfitta nella prima notte dei quarti di finale di Champions League all’Etihad Stadium. I bavaresi sono caduti 3-0 contro un City che ha saputo approfittare degli errori commessi dalla difesa del ‘Gigante di Baviera’.
La sconfitta ha avuto ripercussioni anche sullo spogliatoio. Al termine dell’incontro, infatti, Sadio Mané avrebbe sferrato un pugno al volto del compagno di squadra Leroy Sané dopo che i due si erano resi protagonisti di un’accesa discussione nel corso della partita.
Il quotidiano tedesco ‘Bild’ ha rivelato che il club bavarese avrebbe deciso di sospendere il senegalese fino a nuovo ordine.
Il Bayern Monaco ha confermato le indiscrezioni tramite un comunicato apparso sui suoi social nel primo pomeriggio. Il senegalese non verrà convocato per il prossimo impegno della squadra di Thomas Tuchel e riceverà una multa per ‘cattiva condotta’.
“Sadio Mané, 31 anni, non sarà tra i convocati del Bayern per la partita casalinga di sabato prossimo contro l’Hoffenheim 1899. Il motivo è la cattiva condotta di Mané dopo la partita di Champions League del Bayern contro il Manchester City. Inoltre, Mané riceverà una multa”, si legge nella nota pubblicada dal club.