Dove vedere Fiorentina-Roma 27/05/20223
27 Maggio 2023Dopo avere perso 2-1 contro l’Inter nella finale di Coppa Italia a metà settimana, la Fiorentina torna ora alla Serie A (SA) per l’ultima partita casalinga stagionale.
Nonostante abbia perso solo due partite di campionato dalla metà di febbraio.
La Viola non ha altro per cui giocare negli ultimi due turni se non un piazzamento nella metà alta della classifica, quindi punterà semplicemente a chiudere alla grande il campionato mentre proverà a costruire un certo slancio prima della decisiva finale contro il West Ham in UEFA Europa Conference League.
La Roma di José Mourinho è stata una delle poche speranze europee che hanno beneficiato della detrazione di punti della Juventus all’inizio di questa settimana. Ciononostante, il riverito tattico portoghese ha definito quella penalizzazione come uno “scherzo”, suggerendo che si sarebbe preparato in modo diverso se la detrazione fosse stata data in precedenza.
Indipendentemente dalla risposta di Mourinho e nonostante le sei vittorie consecutive in SA (4 pareggi, 2 sconfitte), la Roma (come in effetti anche la stessa Juventus) è ora certa di giocare comunque in Europa, dopo che l’Inter ha vinto la Coppa Italia a metà settimana.
Dove vedere Fiorentina-Roma in diretta TV e streaming?
La partita Fiorentina-Roma sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.
A che ora ?
Il kickoff del match Serie A Fiorentina-Roma, è in programma 27.05.2023 alle 18:00.