Formazioni Lazio-Inter: chi gioca e le ultime su Immobile, Bisseck e Pavard
17 Dicembre 2023La Lazio vuole ripartire dopo il mezzo passo falso di Verona, l’Inter ha tutta l’intenzione di allungare sulla Juventus: si chiude così, con il posticipo dell’Olimpico tra la formazione di Maurizio Sarri e quella di Simone Inzaghi, la domenica di Serie A.
Sia la Lazio che l’Inter si sono qualificate in anticipo agli ottavi di finale di Champions League, potendo dunque concentrare le rispettive energie sul campionato. In attesa del sorteggio, però, eccole una di fronte all’altra in una sfida già importantissima.
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO-INTER
Immobile è favorito su Castellanos in attacco. Patric dovrebbe recuperare in difesa per fare coppia con Casale. Lazzari e Hysaj terzini, Rovella parte in vantaggio su Vecino per giocare nel ruolo di regista.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Undici abbastanza scontato per l’Inter, che infortuni a parte schiererà in campo la formazione migliore possibile. Bisseck confermato in difesa, con Darmian largo al posto degli infortunati Dumfries e Cuadrado. Carlos Augusto spera in una maglia, ma dovrebbe partire dalla panchina così come il recuperato Pavard.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi