Elmas è un nuovo giocatore del Lipsia
28 Dicembre 2023Eljif Elmas è un nuovo giocatore del Lipsia. Il club tedesco ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo del talento macedone, che si unirà alla nuova squadra l’1 gennaio 2024.
Il 24enne saluta gli Azzurri dopo oltre quattro stagioni e uno Scudetto conquistato per vestire la quarta maglia della sua carriera dopo aver militato nelle fila di Rabotnicki, Fenerbahce e Napoli.
Le sue prime parole da giocatore del Lipsia: “Trasferirmi in Bundesliga e unirmi all’RB Lipsia è un sogno per me. Il club è noto per il bel calcio che propone… La squadra è un bel mix di giovani talenti, che possono migliorare molto qui, e giocatori con tanta esperienza che hanno ottenuto tanti successi in carriera. Il Lipsia è il passo giusto per me e non vedo l’ora che arrivi gennaio”.
Stando a quanto appreso dal giornalista Fabrizio Romano, il trasferimento di Elmas al Lipsia porterà nelle casse del Napoli 25 milioni di euro che potranno essere investiti sul mercato. Il fantasista macedone si lega al Lipsia fino al 30 giugno 2028.