Krunic: Il Fenerbahce mi ha voluto a tutti i costi
13 Gennaio 2024Prime parole da giocatore del Fenerbahce per Rade Krunic, centrocampista che il Milan ha ceduto al club turco nelle scorse ore, con l’ufficialità che è arrivata nel pomeriggio di oggi.
L’oramai ex rossonero è arrivato in Turchia con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento di determinate condizioni, con il Milan che in caso di riscatto potrà incassare circa 5 milioni di euro più bonus.
“Il Fenerbahce ha voluto fortemente che io fossi qua e questo mi ha reso particolarmente felice. Finalmente sono arrivato. Farò del mio meglio per aiutare il Fenerbahce a vincere e voglio ch ei tifosi sappiano che darò sempre tutto sul campo.
Mi impegnerò per vincere ogni partita che giocheremo e il campionato a fine stagione”, ha detto Krunic ai canali ufficiali del club nelle ore immediatamente successive alla firma sul suo nuovo contratto con i turchi.
Questo invece il comunicato con cui la società rossonera ha annunciato ufficialmente l’addio dell’ex Empoli: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite, le prestazioni sportive di Rade Krunić al Fenerbahçe Spor Kulübü.Il Club rossonero augura a Rade le migliori soddisfazioni per la sua nuova avventura”.