Vlahovic a un passo dall’abbandono
31 Maggio 2023Dusan Vlahovic potrebbe rivelarsi un giocatore chiave per portare denaro nelle casse della Juventus. L’attaccante non ha svolto la sua miglior stagione e potrebbe essere venduto.
Il suo rendimento è stato inferiore rispetto alle aspettative, considerando che in 42 presenze, il serbo ha messo la firma solo a 14 gol (10 in campionato) e 3 assist, collocandosi in 16ª posizione nella classifica marcatori.
Tuttavia, le sue caratteristiche e capacità sono ben note in tutta Europa e le prestazioni modeste non sono servite ad allontanare i club stranieri interessati a lui.
Infatti, secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Bayern Monaco e il Manchester United continuano a seguire i movimenti del giocatore, in attesa di un riscontro da parte della “Vecchia Signora”.
Il trasferimento in un’altra squadra offrirebbe a Vlahovic l’opportunità di partecipare alla prossima edizione della Champions League, chance che gli sarebbe negata restanto a Torino, dato che la Juventus non è riuscita a qualificarsi tra le prime quattro della Serie A.