Frosinone-Cagliari: Gol annullato (VAR) Barrenechea pareggio del Frosinone

Frosinone-Cagliari: Gol annullato (VAR) Barrenechea pareggio del Frosinone

21 Gennaio 2024 0 Di admin

45’+4VAR! GOL ANNULLATO! Rivedendo l’azione al monitor, l’arbitro giudica falloso l’intervento di Brescianini su Dossena prima del tocco vincente di Barrenechea e annulla la rete.

45’+2Azione insistita del Frosinone, con Gelli che calcia trovando la respinta di Scuffet. Tapin di Barrenechea e rete dell’1-1.

45’+1Gol annullato (VAR) BARRENECHEA PAREGGIO DEL FROSINONE

Come arriva il Frosinone

Quella contro il Cagliari domenica pomeriggio per il Frosinone di mister Di Francesco è una sorta di finale da non sbagliare, uno scontro diretto per la salvezza con il quale i giallazzurri vorrebbero ritrovare il sapore del successo e vendicare l’incredibile rimonta subita all’andata.

Per la gara di domenica mister Di Francesco ha diversi dubbi di formazioni dettati dall’abbondanza di uomini a sua disposizione. In porta ci sarà turati mentre in difesa chi sembra essere certo di una maglia è Okoli. Al fianco dell’ex Atalanta dovrebbe esserci Bonifazi il quale è in vantaggio su Romagnoli e Lusuardi.

Arrivato Zortea Di Francesco ha due terzini a disposizione per il 4-3-3, sulle fasce agiranno infatti Zortea e Lirola. In mezzo al campo insieme a Mazzitelli e Barrenechea ci sarà uno tra Gelli, Reinier e Brescianini mentre in avanti spazio a Soulé, Kaio Jorge e uno tra Harroui e Ibrahimovic, più indietro nelle gerarchie Caso anche a causa delle insistenti voci di mercato che lo vedono in partenza. Di seguito le probabili scelte di mister Di Francesco. (a cura di Stefano Martini)

Domenica allo stadio Benito Stirpe il Cagliari di Ranieri avrà una ghiottissima occasione per dare una spallata alla propria classifica. Grazie alla vittoria sul Bologna ed alla contemporanea sconfitta del Frosinone, i rossoblù si presentano allo scontro diretto contro i ciociari ad un solo punto di distacco.

La squadra di Di Francesco è reduce da un periodo pessimo ed il tecnico di Testaccio non può non approfittarne. Per questo si affiderà ancora a Petagna unica punta con Viola e Nandez a supporto.

Prati, Makoumbou ed il ritrovato Sulemana formeranno il trio di centrocampo. In difesa potrebbe essere riconfermato Wieteska dopo la buona prova offerta contro il Bologna. Dossena sarà al suo fianco, con Zappa e Azzi sugli out. Scuffet difenderà i pali. (a cura di Giancarlo Cornacchia)