Empoli-Monza: le formazioni ufficiali
21 Gennaio 2024Sono stare rese note le formazioni ufficiali di Empoli-Monza: Davice Nicola opta per il 4-3-3 e schiera Cerri al centro del tridente, con Cambiaghi e Gyasi sugli estrerni, mentre a centrocampo Marin vince il ballottaggio con Maleh.
Zurkowski e Grassi completano il reparto, mentre in difesa Luperto si adatta a laterale di sinistra con Bereszynski, Ismajli e Walukiewicz che completano il quartetto davanti a Caprile.
EMPOLI (4-3-3): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Zurkowski, Grassi, Marin; Gyasi, Cerri, Cambiaghi.
A disposizione: Perisan, Seghetti, Goglichidze, Shpendi, Cacace, Fazzini, Maleh, Corona, Baldanzi, Indragoli.
Allenatore: Nicola.
Nel Monza mister Palladino sceglie Kyriakopoulos sulla sinistra, mandando a sorpresa Ciurria in panchina, mentre Colombo guiderà l’attacco con Colpani e Mota Carvalho alle sue spalle: Maldini sarà invece una mossa per la ripresa.
A centrocampo spazio a Gagliardini e Pessina, mentre Pereira andrà sulla corsia di destra. Izzo, Pablo Marì e Caldirola sono invece le scelte per la difesa a tre, con D’Ambrosio che si accomoda in panchina. In porta va Sorrentino, visto l’infortunio di Michele Di Gregorio.
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Pereira, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo.
A disposizione: Mazza, Gori, Donati, Akpa Apro, Bettella, Carboni V, Maric, Maldini, D’Ambrosio, Bondo, Carboni A, Ferraris, Ciurria.
Allenatore: Palladino.