La Juventus annuncia l’arrivo di Pedro Felipe in prestito
1 Febbraio 2024La Juventus si muove sul mercato e chiude un colpo last-minute. Arriva dal Palmeiras il 19enne gioiellino brasiliano Pedro Felipe, che inizialmente si unirà alla Next Gen di Massimo Brambilla.
Pedro Felipe è uno dei migliori prodotti delle giovanili del Palmeiras e arriva da una stagione in cui ha collezionato 31 presenze ufficiali, un gol e due assist. Cifre importanti che hanno attirato l’attenzione degli scout della Juventus e hanno convinto la dirigenza a fare uno sforzo per portarlo in Italia e affidarlo alle sapienti mani della Next Gen.
I bianconeri hanno raggiunto un accordo per il Palmeiras per il suo trasferimento in prestito fino al termine della stagione. Se riuscirà a convincere prima Brambilla e poi Allegri, a giugno si potrà parlare di una cessione a titolo definitivo con il club brasiliano.
Il comunicato: “Pedro Felipe de Jesus Gomes è un nuovo giocatore bianconero, arrivato in prestito dal Palmeiras fino a giugno 2024: il giovane difensore brasiliano si unirà alla Juventus Next Gen guidata da mister Massimo Brambilla”.