DIRETTA Fiorentina-Frosinone: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

DIRETTA Fiorentina-Frosinone: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

11 Febbraio 2024 Off Di admin

Seguire Fiorentina-Frosinone in diretta, la partita di Serie A tra Fiorentina e Frosinone Calcio inizia alle 12:30 del 11 febbraio 2024.

Fiorentina e Frosinone si trovano di fronte in una sfida estremamente delicata: entrambe le squadre sono costrette a reagire e a uscire da un periodo particolarmente negativo.

La Fiorentina arriva da una clamorosa sconfitta subita nel finale contro il Lecce e, in generale, nel 2024 non ha ancora vinto una sola partita. Anche il Frosinone non sta attraversando un buon momento, avendo ottenuto solo una vittoria nelle ultime 8 partite disputate in tutte le competizioni.

Il primo incontro tra le due squadre si è svolto allo Stirpe lo scorso 28 settembre ed è terminato con un pareggio 1-1: la Fiorentina ha segnato il vantaggio con Nico Gonzalez, ma il Frosinone ha pareggiato grazie a Soulé.

Fiorentina-Frosinone, partita valido per la 24ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Fiorentina-Frosinone
Data: 11 febbraio 2024
Orario: 12.30
Canale TV: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-FROSINONE

Esordio da titolare per Belotti, che può giocare in coppia con Beltran come nel secondo tempo di Lecce: Bonaventura a sinistra, dentro anche Nico Gonzalez. Arthur recuperato, ma è ancora pronto Maxime Lopez. Ranieri squalificato, al centro della difesa tocca a Milenkovic e Martinez Quarta. Ballottaggio Faraoni-Kayode, out Parisi (tonsillite).

Frosinone senza mezza difesa e costretto nuovamente a giocare con Brescianini terzino sinistro. Gelli o il recuperato Lirola a destra. Per il resto non dovrebbero vedersi particolari novità rispetto all’undici che ha perso contro il Milan: Harroui, Seck e Kaio Jorge sperano di stretta la maglia da titolare.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Bonaventura; Belotti.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck.

Dove vedere Fiorentina-Frosinone in diretta TV e streaming?
La partita Fiorentina Frosinone sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 11/2 Fiorentina – Frosinone, Bologna – Lecce, Monza – Verona, Genoa – Atalanta, Milan – Napoli.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.