Ufficiale, Milner al Brighton, Bellingham al Real Madrid
14 Giugno 2023Terminata la stagione calcistica in Europa, è tempo per le squadre di fare il punto della situazione e tracciare il percorso per migliorare le proprie rose.
Arkadiusz Milik (29) è di fatto ancora della Juventus, ma a breve farà ritorno all’Olympique Marsiglia perché il club bianconero non ha intenzione, per il momento, di riscattarlo. Lui ha dichiarato di voler rimanere, la squadra piemontese monitorerà la situazione per poi forse provarci in seguito.
Secondo quanto riportato da David Ornstein di The Athletic, l’Arsenal sarebbe piombato su Kai Havertz (24) del Chelsea. Il talento tedesco è da tempo sul taccuino del Bayern Monaco.
Le voci di un possibile interessamento della Roma su Gianluca Scamacca si intensificano. La suggestione è dovuta al pronto recupero dell’attaccante italiano, attualmente in vacanza. Il suo profilo è uno di quelli individuati per sopperire alla grave lesione di Tammy Abraham.
Ecco due rinforzi ufficiale per il Brighton di Roberto De Zerbi: dal Liverpool è arrivato l’esperto James Milner (37), mentre dal Watford l’attaccante Joao Pedro (21).
Jude Bellingham (19) è un nuovo giocatore del Real Madrid, con cui ha firmato un contratto di sei anni.