Pochettino: Siamo un Chelsea diverso
12 Marzo 2024Mauricio Pochettino elogia ancora una volta Cole Palmer e non potrebbe fare altrimenti. In un’intervista rilasciata a un giornalista di FootballLondon, il tecnico del Chelsea ha esaltato le qualità del suo fantasista dopo il gol e il 3-2 contro il Newcastle:
“Ha dimostrato le sue qualità ed è bello averlo in squadra. È un giocatore che può collegare il gioco. Sta facendo grandi cose e sta maturando ogni giorno di più.
Penso che stia bene, è arrivato nell’ultimo giorno della finestra di mercato. È stato così facile per lui adattarsi alla squadra e alle richieste dello staff tecnico”.
Nicolas Jackson ha segnato un gol importante.
“Con più partite ed esperienza, sarà più calmo davanti alla porta e, si spera, più cinico. Dobbiamo capire che i giocatori sono giovani, devono conoscere prima la Premier League e hanno bisogno che i loro compagni di squadra facciano bene. Sta facendo davvero bene. Ovviamente ha qualità”.
Con Todd Boehly come si trova?
“È venuto con suo figlio, Behdad… Tutti i proprietari erano lì nello spogliatoio. È stata una bella chiacchierata, solo pochi minuti perché poi dovevo venire in conferenza… Il rapporto è buono”.
È stata una grande vittoria?
“Credo che dobbiamo capire che siamo in un progetto completamente diverso. Alcune persone possono essere confuse. Siamo un Chelsea diverso, stiamo costruendo qualcosa di diverso. Dobbiamo continuare a crederci”.