Real Madrid-Bayern Monaco 2-1: Blancos in finale di Champions

Real Madrid-Bayern Monaco 2-1: Blancos in finale di Champions

8 Maggio 2024 Off Di admin

Termina 2-1 la semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco. La partita di andata, giocata una settimana fa in Germania, era terminata in parità con il risultato di 2-2.

Grazie alla vittoria di questa sera, quindi, la squadra di Ancelotti conquista la qualificazione alla finale. Il cammino dei tedeschi termina invece in semifinale. A decidere il match è la doppietta nel finale di Joselu, che ha ribaltato il risultato dopo il precedente gol di Davies.

REAL MADRID-BAYERN MONACO 2-1:

MARCATORI: 68′ Davies (B), 88′ e 91′ Joselu (R)

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Mendy; Valverde (81′ Joselu), Kroos (69′ Modric), Tchouameni (70′ Camavinga); Bellingham (100′ Militao); Vinicius Junior, Rodrygo (81′ Brahim Diaz).

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Pavlovic, Laimer; Sané (76′ Kim), Musiala (85′ Muller), Gnabry (27′ Davies); Kane (85′ Choupo-Moting).

In finale il Real Madrid affronterà il Borussia Dortmund, che ieri ha battuto in semifinale il Paris Saint-Germain di Mbappé. La finale si giocherà sabato 1° giugno nella spettacolare cornice di Wembley, a Londra.