Dove vedere Borussia Dortmund-Real Madrid in diretta TV e streaming
31 Maggio 2024La Champions League 2023-2024 si prepara ad emettere il suo verdetto più importante. A Wembley il Borussia Dortmund di Terzic sfida il Real Madrid di Ancelotti. Per i tedeschi si tratta – in parte – di un ritorno al passato, nel 2013 infatti i gialloneri a Londra hanno perso una finale di Champions League contro il Bayern Monaco e ora hanno l’occasione per cancellare quella delusione di undici anni fa. I Blancos invece puntano alla quindicesima vittoria della competizione. Per Jude Bellingham sarà una gara speciale, da ex.
La compagine tedesca si è resa protagonista di un cammino sensazionale che l’ha vista prima vincere il durissimo Gruppo F che comprendeva anche PSG, Milan e Newcastle, poi eliminare il PSV negli ottavi, l’Atletico Madrid nei quarti ed il PSG in semifinale (con un doppio 1-0).
Percorso straordinario anche per i Blancos che, dopo aver dominato il Gruppo C (6 vittorie in altrettante gare), hanno poi superato gli ostacoli Lipsia, Manchester City (in quella che è stata da molti vista come una sorta di finale anticipata) e Bayern Monaco (decisiva la vittoria in rimonta al ritorno con reti di Joselu all’88’ e al 91’).
Dove vedere Borussia Dortmund-Real Madrid in diretta TV e streaming?
Partita Borussia Dortmund Real Madrid sarà trasmessa live su Canale 5, Sky Sport Uno (201)
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di Champions League è fissato alle 21:00.