Dove vedere Musetti-Djokovic in diretta TV e streaming
1 Giugno 2024Per la seconda volta in stagione Lorenzo Musetti incontrerà Novak Djokovic e questa volta al 3° turno Roland Garros. Musetti-Djokovic porta alla memoria la sfida sempre sulla terra parigina (ma al 4° turno) quando nel 2021 il tennista azzurro spaventò il serbo portandosi avanti 2 set a 0 per poi, però, cedere alla distanza con il ritiro al 5° set.
Sarà una partita che vale doppio per l’Italia, che spingerà la 30^ testa di serie del seeding anche in ottica ranking. Con un successo di Musetti, infatti, Jannik Sinner sarà il primo azzurro di sempre a raggiungere il trono di n°1 del mondo.
Con un successo di Musetti, infatti, Jannik Sinner sarà il primo azzurro di sempre a raggiungere il trono di n°1 del mondo. L’italiano è reduce da due ottime partite: al 1° turno ha battuto in tre set il colombiano Galan con i parziali di 6-3 6-3 7-5. Giovedì sera ha poi zittito lo Chatrier, conquistando la sua prima vittoria sul Centrale contro l’idolo di casa Gael Monfils, spazzato via 7-5 6-1 6-4.
Meno convincente il percorso di Djokovic, che in questo 2024 non ha ancora raggiunto una finale. Al 1° turno il campione in carica ha superato 6-4 7-6 (3) 6-4 il francese Herbert. Al 2° turno Nole si è sbarazzato senza troppi problemi dello spagnolo Carballes Baena, battuto 6-4 6-1 6-2.
Dove vedere Musetti-Djokovic in diretta TV e streaming?
La sfida Lorenzo Musetti Novak Djokovic sarà trasmessa live su Eurosport.
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di Roland Garros è fissato alle 20:15*.