Bremer: potevamo lottare per lo scudetto
6 Giugno 2024Nella Juventus che verrà c’è una certezza: Bremer. Il difensore brasiliano è stato uno dei punti fermi dei bianconeri nelle ultime stagioni e anche con il cambio di guida tecnica il suo ruolo non è in discussione anche nel percorso di crescita individuale. Vincere con la Juventus è l’obiettivo. In ritiro col Brasile per preparare la Coppa America, Gleison Bremer ha concesso una lunga intervista a ‘Marca’.
“Quando sono arrivato qui ma hanno detto che il club era in ricostruzione, ma in questo processo abbiamo vinto un titolo e non è da tutti. Abbiamo tutto per continuare a crescere e in 2-3 anni lottare per lo scudetto con certezza.
Per buona parte del campionato però la Juventus ha avuto un testa a testa con l’Inter che aveva lasciato pensare a un finale di stagione diverso, prima del crollo nel girone di ritorno. “Questa è stata una stagione particolare, atipica . Non abbiamo mai avuto il gruppo a disposizione, con Pogba e Fagioli per esempio avremmo potuto lottare per lo Scudetto”.