Carnevali: Le offerte arrivate per Frattesi non ci soddisfano
30 Giugno 2023Le offerte arrivate per Frattesi non sembrano minimamente sfiorare il valore che il Sassuolo da al giocatore e se le cose dovessero rimanere così il centrocampista potrebbe anche non muoversi. Lo ha detto Giovanni Carnevali, AD del club.
Le sue parole sono state chiare e non hanno lasciato spazio alle interpretazioni, se le cose dovessero rimanere come stanno adesso Frattesi potrebbe anche non partire. “Ancora non abbiamo ricevuto un’offerta che ci soddisfi“.
La dichiarazione è dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali e si riferisce all’oggetto di mercato più ambito di questi giorni: Davide Frattesi.
Il suo è sicuramente il nome che circola di più in questo periodo di calcio mercato, piace a diverse squadre italiane ma non solo.
L’Inter è il club che è sempre sembrato più convinto e più vicino ad ottenere il si della società e del calciatore, ma a quanto pare le cose sarebbero ancora in alto mare.
Questo almeno fa trapelare il dirigente del Sassuolo.
Il dirigente ha confermato che in direzione del centrocampista si sono mosse diverse squadre, ma anche che le cose siano solo all’inizio tanto che lo stesso Carnevali ha anche sottolineato quanto ancora siano lontane dalla richiesta del club che non ha bisogno di svendere il suo gioiello, anzi.