Thuram è ufficialmente un giocatore dell’Inter
1 Luglio 2023Marcus Thuram è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Dopo visite, idoneità e firma di giovedì, il club nerazzurro ha comunicato oggi l’accordo con l’attaccante francese che vestirà la maglia del club meneghino fino al 2028.
Alla fine ha vinto l’Inter. Dopo una telenovela durata diverse settimane e che già si era sviluppata nelle precedenti sessioni di mercato, i nerazzurri hanno battuto la concorrenza dei cugini milanisti e di altri club europei per ottenere le prestazioni di Marcus Thuram, figlio dell’ex difensore di Juve e Parma Lilian.
L’attaccante francese, che può giocare sia come prima punta sia come esterno offensivo, arriva a parametro zero dal Borussia Moenchengladbach e ha firmato un contratto fino al 2028: guadagnerà sei milioni di euro a stagione.
Questo il comunicato dell’Inter in merito all’ufficialità:
“Corre veloce Marcus Thuram: corre veloce da sempre, per raggiungere i suoi obiettivi e superare ogni ostacolo. Per dimostrare a tutti di valere molto di più del cognome che porta, senza però mai dimenticare gli insegnamenti e l’esempio di papà Lilian, che, inizialmente, avrebbe preferito si dedicasse al judo o alla scherma”.