Tegola per Southgate: Rashford non ci sarà per l’Italia
20 Marzo 2023Brutte notizie nella dimora dei Tre Leoni. La nazionale inglese dovrà fare a meno di Marcus Rashord, uno dei leader del Paese, a causa di un infortunio che l’attaccante si è procurato durante l’ultima partita del Manchester United.
Il ritorno in campo e sugli schermi delle squadre nazionali è dietro l’angolo. Dopo la fine del Mondiale in Qatar, le squadre europee si affronteranno per la fase di qualificazioni ad Euro2024.
L’Italia dovrà sostenere un doppio appuntamento. Gli Azzurri si daranno battaglia con l’Inghilterra presso il Diego Armando Maradona di Napoli e poi andranno in trasferta a Malta.
Prima del match, giungono brutte notizie negli uffici dell’undici d’oltremanica allenato da Gareth Southgate, costretto a rinunciare ad un leader dello spogliatoio, Marcus Rashford.
Il numero 10 del Manchester United si è infortunato durante l’ultima partita del suo club, che ha potuto superare il turo di FA Cup battendo il Fulham sul punteggio di 3-1.
Di conseguenza, non potrà essere a disposizione del ct inglese durante la sfida che metterà sul prato verde i due schieramenti protagonisti della finale di Wembley del 2021 (valida per Euro2020).