Il PSG annuncia l’arrivo di Skriniar
6 Luglio 2023Dopo aver portato a termine il contratto con l’Inter, Milan Skriniar è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Il trasferimento, già chiuso nel mese di gennaio, è stato reso pubblico tramite un comunicato diramato dal club parigino.
Nei mesi scorsi, al termine di lunghe ed estenunati trattative, il difensore slovacco ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la squadra nerazzurra per unirsi ai parigini a titolo gratuito.
Dal giorno dell’annuncio, avvenuto a gennaio, il centrale non è più sceso in campo con la maglia dell’Inter per via di un guaio fisico e non ha potuto salutare quelli che per sei stagioni sono stati i suoi tifosi.
Nella tappa vissuta a San Siro, Skriniar ha preso parte a 246 incontri ufficiali, diventando un perno della retroguardia nerazzurra e guadagnandosi la fascia da capitano, che gli è stata revocata dopo l’annuncio del mancato rinnovo.
Il difensore centrale ha deciso di proseguire la sua carriera nella capitale francese e legarsi al PSG per le prossime 5 stagioni.