Il Chelsea ha rifiutato l’offerta dell’Inter per Lukaku
8 Luglio 2023Sembrava che tutto stesse andando per il meglio tra il Chelse e l’Inter. Le due squadre avevano concordato un prezzo per il trasferimento di Romelu Lukaku, ma poi le cose sono cambiate.
I Nerazzurri avevano presentato un’offerta pari a 30 milioni di euro e, considerando la volontà del giocatore e la necessità di vendere da parte della società, pareva che l’operazione fosse conclusa.
Tuttavia, come riportato da “The Athletic” – giornale inglese – nelle ultime ore, i Blues ci hanno ripensato ed hanno comunicato al Biscione di non essere disposti a scendere sotto i 45 milioni.
La situazione si complica e non poco per la dirigenza del club di San Siro, che ha già portato a termine alcuni colpi di mercato con Thuram e Frattesi e che non ha la possibilità di spendere tanto.
Inoltre, secondo “Sky Sports”, la Juventus si sarebbe inserita nelle trattative facendo da disturbatore e ponendosi come rivale dell’Inter nella gara utile ad accaparrarsi il giocatore.
Ci sono anche le offerte provenienti dall’Arabia Saudita da tenere in conto e il Chelsea le accetterebbe volentieri, ma il belga ha più volte manifestato la volontà di restare a Milano.