Real Madrid aspetterà il 2024 per Mbappé
9 Luglio 2023Nell’ambiente madridista si segue con molta attenzione il conflitto che si è generato tra Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain, che porterà probabilmente a una separazione tra le due parti.
Il Real Madrid, accusato di avere già un accordo con il francese per il trasferimento a parametro zero, ha negato qualunque tipo di legame, tanto con il club, quanto con il giocatore.
Inoltre, come riferito da “Marca”, i Blancos hanno anche confermato di non avere alcuna intenzione di affrontare una spesa pari a 200 milioni di euro per assicurarsi il suo arrivo al Bernabeu.
Il problema è anche che i costi sarebbero quasi il doppio della cifra menzionata, ma Florentino Perez sa bene che la “Tartaruga Ninja” sarà libera a partire dalla prossima estate.
Infatti, il club ha dichiarato di voler aspettare il 2024 prima di mettersi in contatto con Mbappé, in modo da ridurre notevolmente il costo dell’operazione di trasferimento.
Da parte sua, il Paris Saint-Germain aspetta solo che l’attaccante prenda una decisione in merito al suo futuro, per poi stabilire un prezzo utile a metterlo sul mercato.