Inter propone il rinnovo al Cigno di Sarajevo
22 Marzo 2023A volte è proprio difficile dire addio a giocatori che sono stati capaci di imprimere un bel ricordo nella mente dei tifosi. È quanto sta accadendo all’Inter con Edin Dzeko.
Il bosniaco è approdato a Milano nel 2021, ma da subito ha convinto i Nerazzurri con le sue prestazioni, nonostante abbia abbondamente superato la giovane età.
La costanza e la capacità di fare la differenza sono solo alcune delle qualità che il 37enne continua a mantenere, come fosse ancora il 20enne del Manchester City o della Roma.
Per tale ragione, il Biscione sarebbe contento di trattenerlo un altro anno, con l’obiettivo di affidargli lo stesso ruolo che sta avendo nella stagione in corso.
Il numero 9 giocherebbe da secondo di Lautaro e Lukaku, ma nelle 38 presenze registrate ha contribuito ai risultati con 11 reti e quattro assist, facendo meglio del belga (5 gol e 1 assit in 19 partite).
Infatti, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, è molto probabile che il giocatore e la società trovino un punto di incontro, data la volontà di continuare da entrambe le parti.
Il calciatore avrebbe dato luce verde per un abbassamento dello stipendio, che arriverebbe a 5 milioni di euro, ma ora si è in attesa della conferma del presidente Zhang.