Dove vedere Milan-Real Madrid 24 luglio 2023
24 Luglio 2023In questa pagina tutte le informazioni su come seguire la partita tra Milan e Real Madrid in tv e streaming:
Milan-Real Madrid è una delle amichevoli di lusso dell’estate calcistica. La squadra di Pioli dopo la partita con il Lumezzane affronta quella di Ancelotti negli Stati Uniti nell’ambito del Soccer Champions Tour, alla ricerca di indicazioni importanti per la nuova stagione, con i colpi di mercato in campo.
La sfida tra Milan e Real si gioca lunedì 24 luglio alle ore 4 italiane (le 19 locali) allo stadio Rose Bowl di Pasadena.
Dove vedere Milan-Real Madrid in diretta TV e streaming?
La partita Milan Real Madrid sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.
A che ora ?
La partita tra Milan e Real Madrid, in programma oggi alle 04:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva dall’emittente streaming DAZN.
Le probabili formazioni di Milan-Real Madrid
MILAN (4-3-3) la probabile formazione: Sportiello; Calabria, Gabbia, Tomori, Florenzi; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Messias, Colombo, Pulisic. Allenatore: Pioli.
REAL MADRID (4-3-3) la probabile formazione: Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.