Leao: Ho firmato per cinque anni perché qui voglio vincere molto
25 Luglio 2023Rafael Leao sarà il leader del progetto futuro del Milan. Il portoghese ha firmato un contratto valido fino al 2028 e, nel corso di un’intervista a “Sky Sport”, ha spiegato il suo rapporto con la squadra.
“Ho firmato per cinque anni perché voglio restare qui. C’è un bel progetto, che conta sui giovani e che mi permetterà di crescere e di raggingere i miei obiettivi, ovvero i trofei. Nella partita con il Real abbiamo dato prova delle nostre capacità. Sono ottimista per l’anno prossimo, anche se il nostro sogno è quello di arrivare a vincere la Champions.
Sono orgoglioso di poter indossare la numero 10. A San Siro avrà un effetto speciale; non appena ho saputo che Brahim sarebbe andato via, l’ho chiesta alla società.
Non mi aspettavo che due icone come Maldini e Tonali lasciassero il Milan. Però Sandro ha deciso così e sono certo che farà bene anche nel suo nuovo percorso. In una stagione potrei riuscire a fare anche 20 gol, l’anno scorso ci ero vicino. Non è tra le mie priorità ma se la squadra mi aiuta nel modo giusto, ci riesco”.