Chukwueze al Milan dal Villareal: manca solo l’ufficialità
26 Luglio 2023Con l’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara sembrava che la dirigenza del Milan si stesse gettando la zappa sui piedi, dato che il primo movimento di mercato è stato la vendita di Sandro Tonali. Tuttavia, a qualche settimana di distanza dall’addio dei due membri dello staff, il club di San Siro ha dimostrato di avere un progetto ben chiaro per la prossima stagione.
La formazione guidata da Stefano Pioli ha già messo a segno un gran numero di colpi, assicurandosi l’arrivo tra le fila del Diavolo di volti già noti per la loro esperienza, come Loftus-Cheek, Pulisic e tanti altri.
Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, l’ennesima operazione chiusa dal Milan sarebbe l’acquisto di Samu Chukwueze, formidabile attaccante proveniente dal Villareal.
Il 24enne nigeriano costerà 28 milioni di euro totali alla società e pare sia intenzionato a firmare un contratto valido per cinque stagioni, ovvero fino al 2028. Per confermare definitivamente l’approdo del nuovo attaccante nello spogliatoio del Giuseppe Meazza, bisognerà aspettare il comunicato ufficiale dei Rossoneri.