Mbappé rifiuta i 300 milioni dell’Al Hilal
26 Luglio 2023Kylian Mbappé dice ‘no’ all’Arabia Saudita. Il fuoriclasse francese ha rifiutato i 300 milioni di euro provenienti dall’Arabia Saudita e le opzioni di una vendita a cifre faraoniche diminuiscono notevolmente per il PSG.
Il calciatore, con contratto in scadenza tra un anno, ha annunciato il mese scorso la decisione di non estendere il suo contratto con il PSG oltre la scadenza prevista nel giugno 2024.
La reazione del PSG non si è fatta attendere e, dopo avergli dato un ultimatum, ha deciso di non convocarlo per la tournée estiva con l’obiettivo di trovargli una nuova sistemazione nelle prossime settimane. L’Arabia Saudita non ha perso tempo e ha presentato all’attaccante un’offerta di 300 milioni di euro per una stagione che, stando a quanto riportato da ‘L’Equipe’, il giocatore avrebbe rispedito al mittente.
Il club saudita dovrà rinunciare al sogno di portare in Arabia Saudita il ‘numero 7’. Tuttavia, l’Al Hilal, che ha già convinto Ruben Neves, Milinkovic-Savic e Malcom, non resterà a mani vuote. Come riportato da Fabrizio Romano, sarebbe infatti a un passo dall’acquisto di un altro fuoriclasse del PSG, Marco Verratti.