Il Napoli prolunga il contratto di Raspadori fino al 2028
1 Agosto 2023Sarà pur vero che il Napoli non sembra essere interessato al mercato, dato che non ha ancora effettuato alcun movimento in entrata, ma ciò non significa che De Laurentiis non abbia la situazione sotto controllo.
Infatti, il proprietario del club Campione d’Italia ha adottato una strategia che ormai appare sempre più chiara: prima si blindano i giocatori chiave, poi si fanno gli acquisti.
E così anche Giacomo Raspadori si è definitivamente sposato con la maglia azzurra, che difenderà a spada tratta almeno fino al 2028, dopo la firma dell’ultimo rinnovo contrattuale.
“La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Raspadori fino al 30 giugno 2028”, ha scritto la società sul proprio sito ufficiale.
Nella scorsa stagione, ‘Jack’ era stato in prestito dal Sassuolo, ma poi il Napoli lo ha acquistato per 26 milioni di euro dai Neroverdi, aggiungendolo alla propria rosa.
L’attaccante non ha avuto molto spazio con Luciano Spalletti, ma il suo contributo è stato fondamentale per la vittoria dell’anelato scudetto conquistato dagli Azzurri. Infatti, i tifosi non dimenticheranno mai la rete messa a segno al 93º minuto da Raspadori in quello storico Juventus-Napoli che ha suggellato l’ottenimento del titolo