Inzaghi: Abbiamo sofferto poi ci siamo organizzati bene

Inzaghi: Abbiamo sofferto poi ci siamo organizzati bene

1 Agosto 2023 0 Di admin

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è stato intervistato subito dopo il fischio finale dell’amichevole in cui i Nerazzurri hanno ribaltato il risultato per imporsi 1-2 sul Paris Saint-Germain.

“Abbiamo giocato una partita importante contro una squadra molto preparata e sopratutto molto forte come il PSG. È normale che non siamo ancora al 100%, la brillantezza la troveremo da qui al 19 agosto. Abbiamo sofferto inizialmente, ma poi ci siamo organizzati bene, e siamo stati bravi migliorare la nostra gestione, creando le nostre occasioni. Siamo andati sotto per il grande gol di Vitinha e poi siamo stati bravi a ribaltarla“, ha aggiunto.

Sulla brillantezza perché i carichi di lavoro sono importanti, stiamo lavorando bene però con tanto caldo, non è facile entrare in condizione, ma cercheremo di migliorare ancora per l’inizio della stagione.

I ragazzi hanno dato grande disponibilità e sono contento. Stiamo lavorando dal 13 luglio e i ragazzi mi piace come si stanno allenando, i Nazionali sono arrivati il 18, abbiamo tanto da migliorare ma sono contento per la motivazione e l’applicazione che vedo giornalmente da tutti i ragazzi.

Stiamo andando molto bene e sono contento di questo, abbiamo lavorato tanto, c’è molto caldo e il fuso orario è difficile da smaltire, ma sono soddisfatto, i ragazzi hanno dato grande disponibilità e voglia di lavorare.