Il Cagliari riparte in Serie A con un pareggio
21 Agosto 2023Il Cagliari di Claudio Ranieri non si è fatto spaventare dall’esordio in Serie A, scendendo in campo contro un grande Torino e disputando una sfida di grande livello, che si è chiusa con un pareggio senza gol.
Nel match che vedeva contrapposte due squadre che probabilmente si sfideranno a distanza come pretendenti per la metà classifica della prossima Serie A, i 22 in campo hanno giocato una sfida di grande equilibrio.
Il Toro ha gestito leggermente di più il possesso palla, ma ad eccezione di questo, le fazioni in campo hanno portato sull’erba dell’Olimpico stessa grinta, stesso ordine e stessa voglia di vincere.
Nel primo tempo, sono stati i granata a mostrarsi più propositivi, affacciandosi in diverse occasioni dalle parti di Radunovic e provando la conclusione con uno sfortunato Perr Schuurs. Anche Vanja Milinkovic-Savic, però, ha dovuto scaldare i guantoni con un grande intervento su Nahitan Nandez, appena 16 minuti dopo il fischio d’inizio.
Dove vedere Torino Cagliari in tv
La partita Torino Cagliari sarà trasmessa in diretta Tv e in esclusiva su DAZN.
Partita: Torino-Cagliari
Data: 21 agosto 2023
Orario: 18.30
Canale TV: DAZN
Seguite le ultime notizie su Torino Cagliari e controllate Calcio, Risultati, Classifica marcatori Vincitori precedenti.