Rashford nega i rumors: Totale assurdità
30 Marzo 2023Marcus Rashford, giocatore del Manchester United, ha negato le indiscrezioni sulle presunte richieste di aumento di stipendio pubblicate dal ‘Daily Star’. “È una totale assurdità”, ha scritto sul suo account Twitter personale.
Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, non ha potuto aiutare i connazionali dell’Inghilterra nelle partite delle qualificazioni europee contro Italia e Ucraina.
L’attaccante britannico sta negoziando il rinnovo con i ‘red devils’. Il quotidiano ‘Daily Star’ ha reso noto questo mercoledì che il calciatore avrebbe chiesto al club 500.000 euro a settimana per firmare il nuovo contratto.
Un’insinuazione che ha fatto infuriare il talento inglese: “Prima che inizi a diffondersi, questa notizia è una totale assurdità. Ci siamo rispettati l’un l’altro, ed è così che continuerà ad essere. Mi concentro solo sul chiudere il campionato nel miglior modo possibile e vincere trofei”, ha dichiarato sul suo account Twitter personale.
Successivamente, l’account che ha fatto eco all’articolo apparso sul ‘Daily Star’ si è scusato con un Rashford che ha subito minimizzato la questione: “Nessun problema! Ero un po’ turbato quando l’ho visto, ma so che non è colpa tua”.