L’uragano ‘Napoli’ travolge Torino
20 Marzo 2023Il Napoli ha travolto il Torino nella trasferta valida per la 27ª giornata di Serie A. Gli Azzurri hanno messo la firma ad un poker grazie alla doppietta di Osimhen e le reti di Kvaratskhelia e Ndombele.
Un sogno che sembra non finire mai, una prestazione che non smette di sorprendere, una costanza che spaventa ogni avversario, un risultato incredibile in ogni partita.
È questo lo strapotente Napoli che Luciano Spalletti ha costruito con duro lavoro ed infinita pazienza, trasformando ogni componente della squadra in un robot.
Le “macchine perfette” controllate dall’allenatore con un telecomando dalla panchina hanno dato vita alla centesima performance impeccabile, mietendo un’altra vittima.
Stavolta è toccato al Torino essere bombardato dall’esercito partenopeo, che è giunto al Grande Olimpico armato fino ai denti, o meglio, fino alla punta dei piedi.
Le scelte tecniche del mister azzurro non cambiano e riconfermano la titolarità dei soliti, nonostante l’estrema difficoltà del calendario di aprile, in cui ci saranno anche gli appuntamenti di Champions League.