Il problema del Real Madrid con Vinicius
20 Marzo 2023Vinicius Jr. è uno dei migliori calciatori attualmente in attività. La sua giovane età gli darà possibilità di fare una grande carriera, ma il Real Madrid ritiene fondamentale lavorare alla sua permalosità e raffinare l’aspetto disciplinare, dato che troppo spesso l’attaccante discute con gli arbitri.
Il Real Madrid non potrebbe essere più soddisfatto delle prestazioni di Vinicius, che sta gradualmente ritagliando uno spazio sempre più ampio nel palcoscenico calcistico europeo.
Il brasiliano è destinato a diventare un grande e collezionare molti successi e titoli nel corso della sua carriera, ma talvolta la sua immaturità finsce per mettergli i bastoni tra le ruote.
La dirifenza dei Blancos è estremamente contenta di averlo nella propria rosa, ma inizia a perdere la pazienza per le reiterate questione che il giocatore solleva contro gli arbitri.
In più di un’occasione, tecnico e società hanno ritenuto inaccettabile il comportamento dell’attaccante, che si è procurato inutili cartellini gialli ed ha obbligato i suoi compagni ad intromettersi per farlo calmare.