L’Inter batte 4-0 la Fiorentina: 3° Giornata
3 Settembre 2023Otto gol fatti, zero subiti. È il bilancio, di una solidità impressionante, che si regala l’Inter prima della sosta. I nerazzurri battono anche la Fiorentina, schiantata con un 4-0 pesante ma che addirittura non riesce a fotografare il divario visto in un San Siro tutto esaurito tra la formazione di Simone Inzaghi e quella di Vincenzo Italiano.
È una risposta al Milan, ma è soprattutto un segnale a tutto il resto del campionato: la formazione nerazzurra, trascinata da Lautaro Martinez che non a caso supera Giroud in classifica marcatori, passeggia su una squadra di vertice, senza rischiare mai.
Con l’argentino, si accende Marcus Thuram: un gol fatto, due divorati, un assist e un rigore procurato. È nata la Thu-La, che non suonerà bene come la precedente coppia gol dell’Inter, ma oggi come oggi sta decisamente più simpatica al Meazza.
Miglior attacco, miglior difesa – ancora imbattuta – e un gioco convincente: se l’anno scorso la terza giornata aveva inaugurato le difficoltà interiste, quest’anno ne certifica un avvio di stagione da incorniciare.
La partita Inter Fiorentina sarà trasmessa in diretta Tv e in esclusiva su DAZN.
Seguite le ultime notizie su Inter Fiorentina e controllate Calcio, Risultati, Classifica marcatori Vincitori precedenti.