Aspettiamo Messi con le braccia aperte
20 Marzo 2023Durante un’intervista di “Jijantes”, Sergi Roberto ha risposto ad alcune domande sul possibile ritorno di Lionel Messi al Barcellona. Lo spagnolo si è detto contentissimo dell’opportunità di giocare con l’argentino ed ha confermato che lo spogliatoio lo accoglierebbe a braccia aperte.
Il Barcellona ha potuto conquistare altri tre punti durante la 26ª giornata di campionato e si avvicina con cautela all’assegnazione del premio riservato alla prima classificata della Liga.
La vittoria del ‘Clasico’ con il Real Madrid al Camp Nou porta sempre immense soddisfazioni ai blaugrana e, in particolare, a Sergi Roberto, autore della rete del pareggio.
Il centrocampista, decisivo per il risultato finale della partita, decisa poi in extremis dal gol di Franck Kessié, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Jijantes”, commentando la situazione di Lionel Messi e il possibile ritorno in Spagna.
“Lo aspettiamo a braccia aperte. Chi non sarebbe preparato e contento per il ritorno di Lionel Messi. Non ne parliamo molto perché sarà lui a decidere, ma noi lo stiamo già aspettando”, ha dichiarato.
“Non capisco perché in Parigi vada così male. Lui sta facendo ottime prestazioni, mettendo la firma a molti gol e assist. Gli hanno dato la colpa dell’eliminazione, ma non sono d’accordo”, ha concluso.