Inzaghi: Arnautovic è una perdita importante

Inzaghi: Arnautovic è una perdita importante

25 Settembre 2023 0 Di admin

Simone Inzaghi non ha ancora perso una partita e la sua squadra ha subito solo un gol fino alla 5ª giornata. Il mister ha commentato la vittoria di Empoli nel post partita: “Abbiamo avuto un ottimo approccio e pazienza, creando tantissime opportunità. Nel secondo tempo, siamo entrati bene in campo e il gol di Dimarco ci ha aiutati.

Quella di Arnautovic è l’unica brutta notizia di oggi perché si stava inserendo nel migliore dei modi. Ha sentito qualcosa sul flessore, vedremo nei prossimi giorni.

Arnautovic è una perdita importante, sappiamo cosa significa avere 4 attaccanti nelle rotazioni. Chiaramente valuterò, ci sono Klassen e Mkhitaryan che si possono anche alzare nel ruolo di seconda punta

Pavard? Ha fatto molto bene lì a destra. Lui e Darmian sono stati molto bravi, è arrivato con tante motivazioni e si è calato subito bene nel nostro modo di giocare.

Sono molto soddisfatto, i giocatori sanno che ho bisogno di tutti e sono tutti molto motivati, sanno che ogni allenamento devono mettermi in difficoltà”.