Empoli-Udinese in diretta TV e streaming: Dove vederla
6 Ottobre 2023Empoli-Udinese, partita valido per la 8ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Empoli Udinese:
Partita: Empoli-Udinese
Data: 06 ottobre 2023
Orario: 18.30
Canale TV: DAZN
L’Udinese ospita: «è un avversario che mi è sempre piaciuto e che ho temuto. Giochiamo la quarta partita tra poco, dopo questa possiamo tirare il fiato e avremo tempo per chiarirci ancora di più le idee.
Tra averli chiari e trasformarli ci sono degli ostacoli in mezzo, che il team cerca di superare con il lavoro”, le parole di Aurelio Andreazzoli.
Da parte sua, Andrea Sottil rischia l’esonero: «È una partita importante, come lo sono tutte. L’Empoli è una squadra insidiosa, ha una sua identità tattica, sa cosa deve fare. Ma dovremo essere bravi a fare la nostra prestazione, cosa che ci è mancata contro il Genoa nel primo tempo. L’Empoli ha punti deboli come tutte le squadre, dobbiamo avere coraggio e personalità.
Dobbiamo mantenere la calma, siamo quelli che fanno e non quelli che dicono: quindi lasciamo molte parole e critiche agli altri”, ha spiegato.
Dove vedere Empoli Udinese in diretta TV e streaming?
La partita Empoli-Udinese sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.
A che ora ?
Seguire Empoli-Udinese in diretta, la partita di Serie A Calcio tra Empoli e Udinese inizia alle 18.30 del 06 ottobre 2023.