Dove vedere Salernitana-Napoli in TV e streaming
4 Novembre 2023Derby campano nell’undicesima giornata di Serie A. Una Salernitana in crisi, affronta il Napoli di Rudi Garcia ancora alle prese con alti e bassi.
Granata reduci dal ko di Marassi col Genoa e in piena zona retrocessione: il cambio allenatore Sousa-Inzaghi, fin qui, tra Cagliari e Grifone ha prodotto un solo punto.
Azzurri invece staccati dalla vetta e subito dietro al treno di testa formato dalle milanesi e dalla Juve, ma chiamati a trovare continuità per rigettarsi nella lotta Scudetto.
Nella passata stagione, Salernitana-Napoli (giocata lo scorso 21 gennaio) si è conclusa sul risultato di 0-2 con goal di Di Lorenzo e Osimhen.
Tutto sul derby tra Salernitana e Napoli: dalle formazioni della partita, a canale tv e diretta streaming.
FORMAZIONI UFFICIALI SALERNITANA-NAPOLI
SALERNITANA (4-2-3-1): Ochoa; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Legowski, Coulibaly; Tchaouna, Candreva, Dia; Ikwuemesi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Olivera; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Salernitana-Napoli in diretta in TV e streaming
La partita tra Salernitana e Napoli si giocherà oggi 04/11/2023 alle ore 15:00. La diretta tra Salernitana e Napoli verrà trasmessa in TV in esclusiva su Dazn.
Per vederla basterà utilizzare l’app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o ancora TIMVISION Box.
Chi invece possiede un abbonamento sia a Sky che a Dazn può attivare la Zona Dazn e guardare Salernitana-Napoli sul canale 214 di Sky Sport.