Sousa: Idee chiare per il futuro
26 Maggio 2023La società è presente tutti i giorni e il futuro si costruisce quotidianamente. L’idea del mio modello di gioco, delle caratteristiche dei giocatori e di quello che vogliamo fare è molto chiara”.
Parole di Paulo Sousa, allenatore della Salernitana fresca di salvezza conquistata, alla vigilia della sfida con l’Udinese.
“La società ha l’idea di avere una struttura propria per sviluppare un modello di gestione sportiva capace di far crescere tutto il club. Credo molto in questo progetto, è importante avere strutture e risorse umane di livello in ogni reparto”.
Sul futuro, ha aggiunto: “Bisogna dare più stabilità ai calciatori che sappiamo cosa possono dare e valutare le possibilità sul mercato per fare un passo ulteriore. Tutti i giorni lavoriamo per competere con gli altri e crescere nel nostro coraggio e nel nostro piano strategico.
L’idea principale è di trattenere i giocatori che sappiamo cosa possono portare alla squadra. Bisogna essere equilibrati nella costruzione della rosa”.