Salisburgo-Inter: Le probabili formazioni

Salisburgo-Inter: Le probabili formazioni

8 Novembre 2023 0 Di admin

L’Inter va a caccia della qualificazione agli ottavi in casa del Salisburgo: le scelte di Simone Inzaghi in Austria.

Vincendo, la formazione di Simone Inzaghi sarebbe certa di chiudere tra le prime due del raggruppamento e, di conseguenza, di giocare la prossima fase della Champions League. Il Salisburgo è invece in una condizione opposta rispetto all’Inter, avendo raccolto solo 3 punti in 3 gare.

PROBABILE FORMAZIONE SALISBURGO-INTER

In mezzo alla difesa gioca Baidoo e non Solet, per il resto formazione quasi identica rispetto a quella di San Siro con un’eccezione: in campo Konaté al posto dell’infortunato Kjaergaard.

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté. All. Struber

Inzaghi cambia e lascia inizialmente in panchina Lautaro Martinez: Sanchez verso una maglia da titolare. Dentro anche Bisseck, Frattesi (probabile panchina per Barella) e Carlos Augusto, con il tedesco che giocherà terzo di difesa e Darmian che passa a fare l’esterno al posto di Dumfries, non al meglio.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi