Calhanoglu lascia il ritiro della Turchia
16 Novembre 2023Dopo Alessandro Bastoni, problemi in nazionale anche per Hakan Calhanoglu e Marko Arnautovic. Se il difensore azzurro salterà sicuramente la Juventus, c’è speranza per quanto riguarda centrocampista e attaccante ma va monitorata la situazione: il turco è rientrato a Milano a causa di una influenza ma anche perché la moglie sta per partorire il terzo figlio mentre l’austriaco ha subito una botta contro l’Estonia nel match di qualificazione Europea. L’Inter monitora entrambe le situazioni.
INTER, CALHANOGLU RIENTRA A MILANO
Simone Inzaghi dovrebbe abbracciare in anticipo Hakan Calhanoglu che è rientrato a Milano sia perché vittima di uno stato influenzale ma anche perché la moglie sta per partorire il terzo figlio. Il centrocampista ha lasciato il ritiro della Turchia (già qualificata ai prossimi Europei) e salterà il match contro la Germania ma, a questo punto, potrebbe restare in Italia per tutta la durata della sosta saltando anche il Galles.
INTER, APPRENSIONE PER ARNAUTOVIC
Marko Arnautovic, entrato nella ripresa di Estonia-Austria, all’86’ ha ricevuto un colpo rimanendo a terra. L’attaccante poi si è rialzato finendo la partita, segnali di ottimismo per una situazione comunque da monitorare nelle prossime ore.